Gan Craft: esche grosse per pescatori tosti!

0
4215

Nei nostri magazzini e sul nostro ecommerce stanno arrivando dei prodotti che meritano davvero una presentazione “speciale”.

Si tratta di GanCraft, uno dei marchi che è diventato noto nel mondo per le sue eccellenti Swimbait (ma non solo) e per la sua cura maniacale del prodotto, tipica dei nostri amici “Giappi”.

Le esche GanCraft mi sono state presentate da dei pescatori che stimo e che ne hanno fatto ampio uso negli ultimi anni con un grosso riscontro di catture. Ho quindi deciso che si trattava di un marchio che

non poteva mancare nel nostro store dove la selezione del prodotto “efficace” è la prima priorità.

In Giappone dove il fenomeno delle swimbait è molto importante leggevo di una inchiesta fatta ai pescatori (Lure magazine del Maggio 2014) dove veniva chiesto quale fosse stata l’esca che aveva permesso di ottenere il miglior pesce dell’anno e il vincitore per le acque interne era proprio il marchio Gancraft.

In Europa questo marchio ha stretto un sodalizio con Bass Brigade, e i ragazzi di Bass Brigade Italia conoscono molto bene GanCraft essendo che usano con successo i prodotti da ormai diverso tempo.

 

 

E quindi dopo una snervante attesa ecco che i prodotti GanCraft arrivano nel nostro store, vi lascio qui una piccola lista per farvi capire cosa quetso marchio produce e cosa abbiamo scelto di vendere, ma per maggiori dettagli vi prometto a breve un video con Andrea Corradi e con il mitico Dj Sandro aka BadBoyBassano aka Sandro! aka Alessandro Villari che conosce molto bene questi prodotti e che presto saranno ospiti nel mio “antro” per capire meglio come e quando utilizzare queste esche.

Gancraft produce quella che è probabilmente la Glide bait più apprezzata, ovvero la Jointed Claw, disponibile da 148m -37gr e 178mm- 56gr. (oltre a una versione Magnum da 230mm – 113 gr.)

Ed ecco un video per capire meglio l’azione tipica di queste esche

Esiste anche una versione palettata dal nome Ripple Claw (178mm – 47gr) 

Personalmente trovo super-interessante la loro Kaiten disponibile in due misure ( 178mm – 78gr ) e (148mm 50gr) 

Lo S-Caper è la loro pencil bait WTD con la tipica forma GanCraft (30gr 140mm)

Ma Gan Craft non è solo esche hard oversize, ma anche Spinnerbaits 

E anche la loro Soft Swim Shape-S è davvero un qualcosa di godurioso per l’azione che ha (vedi il video qui sotto)

 

Gancraft non è solo questo ma molto altro, quindi se volete avere consigli contattateci o visitate la pagina gancraft nel nostro Store.

 

Per ulteriori dettagli e consigli su come utiizzare queste esche vi rimando alla mia chiaccherata con Alessandro e Andrea che trovate sul nostro canale Youtube.

VISITA IL NOSTRO CANALE VIDEO SU YOUTUBE

Se invece volete provarle non avete da fare altro che andare nel nostro store cliccando qui sotto.