TENDE, BRANDE, CANNE D’OCCASIONE E USATE.

0
1358

ATTREZZATURA D’OCCASIONE? PERCHE’ NO!

Avete presente quando tornate da una pescata e non avete tempo di mettere tutto apposto? Quando iniziate a mettere a posto qualcosa e qualcuno vi interrompe? Avete idea del caos che si crea giusto? Immaginate la stessa cosa in un azienda che da vent’anni corre per accontentare migliaia e migliaia di clienti.

Boscolo Sport vuole trasformare alcuni dei prodotti presenti in magazzino, in vere e proprie “OCCASIONI” per i propri amici pescatori!

Chi di voi non vorrebbe completare il proprio set di canne storiche? Chi di voi aspettava che quella tenda scendesse di prezzo per acquistarla? Chi di voi vorrebbe fare o farsi un bel regalo ad un prezzo veramente conveniente?? ORA E’ IL MOMENTO GIUSTO!!

A breve troverete tante offerte per voi sul nostro sito www.boscolosport.com nel reparto CARPFISHING.

A partire da dicembre inizierete a visualizzare i primi prodotti disponibili, con sconti che andranno anche oltre al 50% li troverete sul nostro sito www.boscolosport.com nel reparto CARPFISHING nella sezione USATO e OCCASIONI.

Potrete trovare: tende usate solo per l’esposizione nelle fiere, prototipi da noi prodotti, canne nuove in offerta, rod-pod, canne usate per esposizione, brande, sedie e tanto altro, troverete anche alcuni prodotti storici del carpfishing che mai avreste pensato di riuscire a trovare ancora in commercio!

Prodotti di tutte le marche: Rod Hutchinson, Fox, Big Fish, Shimano, Aqua, Daiwa, Trakker, K-Karp, Nash, Harrison rods, Leon Hoogendijk, Century e molti altre.

Cosa aspettate??? date subito un occhiata: https://www.boscolosport.com/carpfishing/prodotti-da-carpfishing-usati.html

Articolo precedenteGuida alle azioni Century Carpfishing
Prossimo articoloPresentazione del progetto The Bait Guru
Ielpo William. Nato nel 1980 a Moncalieri (TO) Come molte persone avvicinato alla pesca dal propio padre già nell'infanzia , il quale, con rigore quasi militare dato dal propio lavoro, educa al massimo rispetto del pescato e dei luoghi che offrono l'opportunità di esercitare questa magnifica disciplina.. Crescendo, si diletta a pescare differenti specie, usufruendo di molteplici tecniche di pesca che negli anni perfeziona, trasportando dall'una all'altra esperienze uniche. Non credo esista uno spazio di pesca migliore di un'altro.. "dove c'è acqua si pesca" Questo e quello che diceva mio padre, e io con orgoglio la penso allo stesso modo, La passione per la pesca non è finalizzata solo alla cattura della preda, ma al contesto stesso in cui si vive quel momento; la preda dovrebbe essere solo la ciliegina su una stupenda torta.. Mai troppo serio! Cath and Relase anything.......