Penn Slammer III

0
5810

Il Penn Slammer 3 è stato premiato come il miglior mulinello saltwater 2016 alla pretigiosa fiera Icast del 2016. Dopo qualche mese dalla commercializzazione possiamo davvero dire che questo mulinello sia all’altezza di questo importante riconoscimento?

Vi racconto le mie impressioni in questo video:

 

Riguardo allo Slammer III una cosa sulla quale mi rendo conto di non essermi soffermato molto è questa: se è vero che la scorrevolezza e la rumorosità del Penn non sono allo stesso livello di Daiwa o Shimano, andando a puntare piuttosto su una meccanica solida e compatta è stato di sicuro fatto un grande passo in avanti sul fronte dei pesi.

Penn ci aveva abituato a mulinelli robusti ma pesanti, in questo caso è riuscita a coniugare una solidità davvero notevole a un peso che ben si confronta con i migliori di categoria.

Ecco la tabella con tutte le caratteristiche:

Lo shimano Saragosa (che sarà la mia prossima recensione) a distanza di ormai alcuni anni dalla sua introduzione resta un punto di riferimento assoluto ma ora oltrea al Daiwa Saltist Magsealed ha un altro acerrimo concorrente nel Penn Slammer III.

Sembra ormai sia diventato quasi “facile” scegliere un buon mulinello, e vi invitiamo a fare i vostri prossimi acquisti nel nostro store www.boscolosport.com

Il Penn Slammer lo trovate a questo indirizzo: https://mare.boscolosport.com/mulinello-penn-slammer-iii.html